Gradino alto del podio per la squadra Club de Sports di ginnastica estetica che ha partecipato alla prova del Campionato Nazionale GPT Coppa Italia di Rimini. Le valdostane sono state protagoniste di una più che positiva esibizione e chiuso con un punteggio di 125.850. In pedana Jerardine Tagliaferro e Sofia Telli (corpo libero), Anna Cairo e Diletta Franco (cerchio), Alice Donato e Carolina Antonella Maiorano (palla) e Zoe Gandelli e Alice Tuccari (clavette). Il Club des Sports chiude così i Campionati Nazionali con due titoli (GPT e Bertoncin), un bronzo (Cuaz), due quarti posti (Rigo e Bo), un quinto (Avallone) e tanti altri piazzamenti positivi.
Club des Sports: «Questa trasferta è stata davvero interessante per la nostra società e non solo per le vittorie e i podi che le ragazze hanno conquistato. È stato un confronto nazionale che ci ha permesso di capire il nostro livello e la qualità del lavoro che sta portando avanti un movimento solido, ma davvero piccolo se rapportato alle altre regioni italiane. Questo è di grande stimolo per il futuro».
SCI FONDO
È tutto pronto nella Valtournenche per l’inizio della stagione di fondo. Le ultime nevicate hanno permesso di completare la preparazione delle piste di Breuil-Cervinia, aperte da oggi, mentre servirà ancora qualche giorno prima di mettere in funzione l’impianto di Champlève.
Il Club des Sports, gestore di entrambe le piste, da questa stagione introduce la biglietteria online attraverso il portale cdsports.it. Gli utenti, una volta arrivati nella località, potranno scansionare il qr code e procedere in autonomia all’acquisto dei giornalieri e degli skipass stagionali di località.
Tutte le informazioni sull’apertura delle piste sono disponibili sul nuovo sito dell’AVEF:
scinordicovalledaosta.it