Fabien Borre vince la top class di Arpy

Comunicati precedenti

Condividi

Una domenica dedicata al cross country ad Arpy, dove si è svolta la tappa del Grand Prix Giovanissimi e la Arpy Bike, una top class per Esordienti e Allievi. Al via anche alcuni atleti del Cicli Lucchini. 

Negli Allievi secondo anno, due terzi di podi sono del Cicli Lucchini. A vincere è stato Fabien Borre, che ha concluso in 39’38” andando a precedere di 28 secondi Paolo Costa (Lupi Valle d’Aosta) e di 2’37” il compagno di squadra Erik Henriod. 

Negli Allievi 1, dove ha vinto di misura Alessandro Iachetta (Rostese), quindicesimo e sedicesimo posto per Matteo Abbate e Sebastian Amadei, mentre negli Esordienti undicesimo Cedric Berlier, nella prova andata a Edoardo Ducco (Rostese).

In gara anche i Giovanissimi, in una manifestazione che ha portato al cancelletto di partenza 220 mini-bikers. A livello di società, settima posizione per il Lucchini che ha totalizzato 124 punti. Nelle G5 primo posto per Amelie Berlier e sesto per Viola Repele, nei G5 quarto Andrea Montecchi, nei G6 terzo Giovanni Marti, quarto Thierry Besenval e 18° Leonardo Caliano, nei G1 8° André Bionaz, nei G2 22° Tommaso Valeriotti, nelle G3 nona Charlotte Denarier e in ambito maschile settimo Cedric Vuillermoz.