Deborah Compagnoni a Breuil-Cervinia per il convegno dei commercialisti e revisori contabili

Comunicati precedenti

Condividi

I dottori commercialisti ed esperti contabili d’Italia si danno appuntamento a Breuil-Cervinia per quattro giorni di formazione e sport, insieme all’ex sciatrice Deborah Compagnoni – 3 ori olimpici, 1 argento a cinque cerchi e 3 ori mondiali – invitata a partecipare al convegno incentrato sul mondo della montagna. 

Venerdì 6 dicembre, dalle 16.30 al Vretreats Cervino Hotel, si parlerà di “Sistemi dei controlli interni ed esterni nelle società della filiera della montagna”. Ad aprire i lavori saranno gli interventi della dottoressa Barbara Negro e del dottor Cristian Podda, partner di Revi.Tor, a seguire la parola passerà al professore Alain Devalle, ordinario di Economia aziendale all’Università di Torino. A chiudere il convegno saranno i dottori Fabrizio Garrone e Gianluca Ponzo. 

Alle 18.30 la tavola rotonda sugli strumenti che le aziende della filiera della montagna devono adottare per essere più efficienti e performanti. Un confronto tra professionisti e imprenditori del territorio, con la partecipazione della campionessa Deborah Compagnoni. A fianco dell’ex azzurra ci saranno Barbara Negro (partner Revi.tor), Federico Maquignaz (presidente di Cervino Spa), Giuseppe Argirò (amministratore delegato di Cva Spa) e Oliviero Gobbi (amministratore delegato di Grivel Srl). Modera Elbano De Nuccio, presidente nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. A seguire la cena e l’asta di beneficienza a favore della Onlus Sanonani.

Sabato 7 dicembre spazio a sport e divertimento sulle piste di Cervino Ski Paradise, così come nella giornata di domenica 8, quando i professionisti delle materie contabili si cimenteranno nel Trofeo Valle d’Aosta, gara di sci alpino in doppia formula: individuale e a squadre.